Area stampabile

L’area massima stampabile è la seguente.

BD-8_FlatTablePrintArea
Larghezza (W) 210 mm
Lunghezza (L) 148 mm
Altezza Da 0 mm a 102 mm*1
*1
  • Tranne quando si utilizza l’unità dell’asse di rotazione opzionale.
  • A seconda dell’oggetto, è possibile stampare fino a 107 mm.

Area di stampa anteriore/posteriore/sinistra/destra

L’area all’interno del bordo bianco del piano di lavoro è l’area massima di stampa approssimativa. La macchina utilizza il punto 0 (A) in basso a destra della piano di lavoro e quindi 0 mm in S: direzione scansione e 0 mm in F: direzione di alimentazione. L’angolo superiore sinistro (B) del piano di lavoro è S: 210 mm e F: 148 mm e l’area compresa tra questi due punti è l’area massima di stampa.
BD-8_FlattableSandF
S e F impostati in Utility indicano le coordinate del piano di lavoro. L’area di stampa impostata in base all’origine di stampa (C) e all’angolo superiore sinistro (D) viene visualizzata come “W” (lunghezza in direzione S) e “L” (lunghezza in direzione F). Nel caso mostrato nella figura seguente, se C (S: 110 mm, F: 70 mm) e D (S: 210 mm, F: 148 mm), l’area di stampa è W: 100 mm e L: 78 mm. L’area minima di stampa impostabile è W: 25,4 mm e L: 25,4 mm.
BD-8_FlattableSFWL

Area di stampa in altezza

L’area di stampa si trova entro 2 mm (b) dalla posizione di stampa più alta (a) dell’oggetto. Le posizioni di stampa (c) uguali o inferiori a 2 mm sono sconsigliate a causa della minore qualità di stampa.
BD-8_PrintHeight-Description
Tuttavia, la qualità di stampa può migliorare a seconda delle impostazioni al momento della stampa. Impostare quanto segue in base all’altezza della superficie di stampa.
  • General o Text Decoration: La differenza di altezza della superficie stampata non supera i 2 mm
  • Generic Distance: da 2 mm a 6 mm di differenza di altezza della superficie stampata (da 2 mm a 4 mm se Wh è incluso nella stampa)