Stampa con inchiostro strutturale
Le posizioni su cui non avviene la stampa con inchiostro strutturale si espandono durante il riscaldamento nel forno dopo la stampa. Quando si creano i dati di stampa, impostare le posizioni su cui avverrà la stampa con l’inchiostro strutturale (posizioni che non si espanderanno).
Modificare Colore Spot per cambiare le posizioni su cui avverrà la stampa con inchiostro strutturale (posizioni che non si espanderanno), come specificato nei dati di stampa, in posizioni su cui non avverrà la stampa con inchiostro strutturale (posizioni che si espanderanno).
inIl risultato dell’uscita cambierà notevolmente, quindi prestare attenzione con questa impostazione.
A seconda del modello utilizzato, quest’impostazione potrebbe essere disabilitata.
Creazione di dati di stampa
- Connect Designer
È possibile seguire una procedura per creare dati di stampa che specificano l’inchiostro strutturale. Con VersaWorks è anche possibile abbreviare il processo fino all’uscita.
- Software di progettazione (Adobe Illustrator, CorelDRAW, ecc.)
Utilizzare RDG_STRUCTURAL per specificare l’inchiostro strutturale per i colori spot. Si può anche utilizzare la Roland Structural Texture System Library per la libreria degli inchiostri strutturali per creare i dati di stampa.
- JobAssistant
Aggiungere la tavolozza di colori spot RDG_STRUCTURAL ai dati di stampa. È possibile duplicare e aggiungere oggetti esistenti alle tavolozze di colori spot, nonché convertire questi oggetti. Si possono anche disegnare oggetti semplici.
- Funzione di generazione della tavolozza di colori spot
Generare la tavolozza di colori spot RDG_STRUCTURAL nei dati di stampa. I tre modelli che si possono generare sono Area di stampa, Area di stampa esterna, e Tutta l'area.
Utilizzo di dati di stampa esistenti
Sostituire il colore spot specificato nei dati di stampa esistenti con RDG_STRUCTURAL. È possibile specificare l’inchiostro strutturale senza correggere i dati di stampa.