Abbinamento di diversi colori di uscita stampante
È possibile abbinare i colori di uscita di stampanti di modelli diversi. È possibile anche quando il modello è lo stesso ma il tipo di inchiostro è diverso. Per abbinare i colori su macchine diverse con lo stesso modello e lo stesso tipo di inchiostro, eseguire Ottenere un colore di uscita stabile.
- Creazione di un profilo di simulazione
Creare un chart di prova utilizzando il software di creazione dei profili ed effettuare l’output dalla stampante per utilizzarlo come fonte di corrispondenza cromatica. Quindi misurare il chart di prova e creare il profilo di simulazione.
- Creazione e installazione del profilo ICC di uscita
- Utilizzare VW e creare il materiale presso la stampante dove verrà eseguito l’abbinamento dei colori. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a: “Passo 1: Creare nuovo materiale” in Registrazione di nuovi materiali.
- Creare un chart di prova utilizzando il software di creazione dei profili ed effettuare l’output dalla stampante dove verrà eseguito l’abbinamento dei colori. Quindi misurare il chart di prova e creare il profilo ICC di uscita.
- Configurare le impostazioni per il profilo ICC di uscita che è stato creato sul materiale creato nel Passo 1. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a: “Passo 4: Registrare un profilo” in Registrazione di nuovi materiali.
- Installazione di un profilo di simulazione
Installare il profilo di simulazione creato al Passo 1 in VW. Fare riferimento a Aggiunta di profili simulazione di destinazione per i dettagli.
- Applicazione e stampa del profilo
Configurare le impostazioni del profilo sulla stampante in cui verrà eseguito l’abbinamento dei colori ed eseguire la stampa. Fare riferimento a Selezione dei profili della stampante per i dettagli.
Per maggiori informazioni sul funzionamento, contattare il proprio rivenditore autorizzato.