Abilitazione della regolazione automatica dell’altezza durante la stampa

Queste impostazioni consentono di regolare automaticamente l’altezza del piano e di continuare a stampare quando durante la stampa viene rilevato uno spostamento o un sollevamento della posizione di stampa dell’oggetto e vi è la possibilità che le testine di stampa entrino in contatto con l’oggetto. Questa funzione è efficace quando si utilizzano oggetti su cui non è possibile ristampare.

Procedura
  1. Toccare AP-640_Panel_Icon_MENU.
  2. Toccare Preferenze - Impostazioni Clearance.
  3. Toccare Impostazioni Clearance per selezionare Riregola.
    Panel_SelectClearance
    Impostazioni Clearance Descrizione
    Stop Annulla la stampa quando viene rilevata la possibilità che le testine di stampa entrino in contatto con l’oggetto durante la stampa.
    Riregola Regola l’altezza del piano e continua a stampare quando viene rilevata la possibilità che le testine di stampa entrino in contatto con l’oggetto durante la stampa.
  4. Toccare Salva.
  5. Toccare AP-640_Panel_Icon_HOME per tornare alla schermata iniziale.
    MEMO

    Impostazione predefinita: Stop

    MEMO
    • Dopo la stampa, viene visualizzato L’altezza del piano è stata riadattata. Premere [OK]. se l’altezza del piano è stata regolata automaticamente.

      Per evitare la visualizzazione di L’altezza del piano è stata riadattata. Premere [OK]., impostare Visualizzazione di avvertimento su VG3_Panel_Icon_Toggle_OFF (OFF).

    • Quando l’altezza del piano viene regolata automaticamente e la stampa continua, l’impostazione dell’altezza viene modificata. Pertanto, la qualità di stampa potrebbe essere modificata. Pertanto, una stampa corretta richiede che l’oggetto su cui stampare venga fissato correttamente prima della stampa per evitare che si sposti o si sollevi.
    • L’altezza del piano viene riregolata automaticamente quando l’oggetto entra in contatto con il sensore di distanza delle testine.
    • La stampa verrà annullata nei seguenti casi, anche se è stato selezionato Riregola.

      Se la stampa viene annullata, viene visualizzato Errore nell’altezza del piano.

      • Quando l’oggetto che entra in contatto con il sensore di distanza delle testine viene rilevato anche se il piano di lavoro si è spostata verso il basso
      • Quando l’altezza raggiunge il valore massimo (soglia) di regolazione automatica

        È possibile impostare il valore massimo (soglia) per la regolazione.