Impostazione manuale dell’altezza dell’oggetto su cui stampare

Questa sezione spiega come impostare manualmente l’altezza dell’oggetto su cui stampare. Questo è utile nel caso in cui non si desidera che il sensore della distanza tra le testine venga a contatto con l’oggetto su cui stampare e nel caso in cui si desidera impostare la distanza tra le testine di stampa e l’oggetto su cui stampare. L’impostazione manuale richiede un po’ più di tempo rispetto all’impostazione automatica perché è necessario impostare visivamente l’altezza. Se la superficie di stampa è irregolare, c’è un limite all’area di irregolarità.

Procedura
  1. Caricare l’oggetto su cui stampare.
  2. Toccare AP-640_Panel_Icon_SETUP Impostazione.
  3. Toccare Selezionare sotto Preset, quindi selezionare la preimpostazione per la quale si desidera modificare le impostazioni.
  4. Toccare Avanti.
  5. Toccare Modifica accanto a Altezza del piano.
  6. Aprire il coperchio anteriore.
    MEMO

    Assicurarsi di tenere la maniglia del coperchio anteriore fino a quando il coperchio non è completamente aperto o chiuso.

    Se il coperchio anteriore non viene aperto e chiuso delicatamente, potrebbe rompersi o ferire l’operatore.

    CoverOpen2
  7. Spostare l’oggetto su cui stampare in modo che si trovi sotto il sensore di distanza delle testine.
    Toccare a lungo o toccare AP-640_Panel_Icon_DOWN AP-640_Panel_Icon_UP allineato sul lato destro della schermata per spostare il piano in avanti o indietro.
    TableMoveF_R
    MEMO

    È anche possibile toccare AP-640_Panel_Icon_EDIT e quindi inserire un valore per impostare l’altezza.

  8. Regolare l’altezza dell’oggetto su cui stampare.

    Toccare a lungo o toccare AP-640_Panel_Icon_DOWN AP-640_Panel_Icon_UP allineati sul lato sinistro della schermata per regolare l’altezza dell’oggetto su cui stampare. Avvicinare il più possibile il sensore di distanza delle testine alla superficie di stampa.

    IMPORTANTE

    Impostare l’altezza del piano di lavoro in modo che la posizione più alta della superficie di stampa non venga a contatto con il sensore della distanza dalla testina. Si noti che la qualità di stampa si deteriora con l’aumento della distanza tra il sensore della distanza tra la testina e la superficie di stampa.

    ManualHeightADJ
    TableMoveHeight
  9. Una volta decisa la posizione, toccare Impostazione completa.
    MEMO

    Toccare Salva impostazioni per tornare alla schermata di selezione delle voci di impostazione per modificare le impostazioni in base alla necessità.

  10. Chiudere il coperchio anteriore.
    MEMO

    Assicurarsi di tenere la maniglia del coperchio anteriore fino a quando il coperchio non è completamente aperto o chiuso.

    Se il coperchio anteriore non viene aperto e chiuso delicatamente, potrebbe rompersi o ferire l’operatore.

    CoverOpen2