4. Caricare il materiale nell’unità di avvolgimento.
Se non si utilizzerà l’unità di avvolgimento, l’impostazione è completa.
- Abbassare il rullo ballerino verso la parte posteriore.
- Attenersi alla procedura riportata di seguito per caricare un tubo di carta sui supporti del materiale dell’unità di avvolgimento.Preparare un tubo di carta più largo del materiale che è stato impostato.IMPORTANTE I tubi di carta sono articoli di consumo.
Osservare le condizioni del tubo di carta e sostituirlo al momento opportuno, in modo tale che il materiale possa essere avvolto in buone condizioni.
- Tenere premuto sul pannello comandi per far uscire il materiale fino a quando la punta del materiale raggiunge il tubo della carta.Il materiale viene fatto uscire di 10 mm ogni volta che si tiene premuto questo pulsante. Tenendo premuto il pulsante è possibile fare uscire la carta in modo continuo.MEMO Fare uscire il materiale fino a quando può avvolgere almeno 1/4 del tubo di carta.
Quando si utilizza l’impostazione FORWARD Quando si utilizza l’impostazione BACKWARD - Attenersi alla procedura seguente per regolare le posizioni dei supporti del materiale.
- Attenersi alla procedura seguente per fissare il materiale sul tubo di carta.Fissare il materiale nella Direzione di avvolgimento impostata al passo 2 di 1. Installare i materiali sugli appositi supporti..
- Mentre si tira il materiale in modo che non si afflosci, fissare il centro del materiale sul tubo di carta con del nastro adesivo.
- Mentre si tira il materiale dal centro verso i bordi esterni, fissare i bordi sinistro e destro del materiale sul tubo di carta con del nastro adesivo.
- Quando si utilizza l’impostazione FORWARD
- Quando si utilizza l’impostazione BACKWARD
- Toccare OK.Una piccola quantità di materiale viene fatta uscire.
- Abbassare il rullo ballerino verso la parte anteriore.
- Toccare OK.
Quando si stampa e si taglia o si taglia soltanto, riavvolgere il materiale dal dispositivo di avvolgimento per allentare il materiale.
Se non si avvolge una quantità sufficiente di materiale sul tubo di carta subito dopo l’impostazione, questa operazione potrebbe non essere eseguita bene, riducendo la qualità dell’incisione e impedendo la continuazione dell’avvolgimento. Quando si esegue il taglio subito dopo aver fissato il materiale al tubo di carta, fare avanzare prima abbastanza materiale per eseguire l’avvolgimento alcune volte e impostare il punto base.