Impostazione della temperatura di ciascun riscaldatore del forno

È possibile impostare la temperatura di ciascun riscaldatore del forno. Se una zona del materiale presenta schiumatura eccessiva o insufficiente, micro-regolare il riscaldatore corrispondente.

MEMO

Il modello potrebbe rendere difficile identificare i numeri dei riscaldatori da regolare. È disponibile un modello di prova per facilitare l’identificazione dei riscaldatori da regolare. Scaricare il file del modello di prova dal seguente link, se necessario.

File in formato PDF (dimensioni: 1.550 mm × 315 mm)

Caricare il file in VersaWorks, attivare Center on the Media e avviare l’uscita. Verificare la condizione di schiumatura e la rugosità superficiale del materiale.

Procedura
  1. Impostare il materiale.
  2. Toccare la seguente posizione nella schermata iniziale.
    Panel_home_heater
    Appare la finestra Temperatura del riscaldatore.
  3. Toccare Impostazioni avanzate del forno.
    Appare la finestra Impostazioni avanzate del forno Settings.
  4. Toccare Panel_Icon_Minus o Panel_Icon_Plus per impostare la temperatura di ciascun riscaldatore.

    È possibile regolare l’aumento o la diminuzione della temperatura rispetto al valore impostato per il forno. Se la schiumosità dei materiali è insufficiente, aumentare la temperatura. Se la schiumosità dei materiali è eccessiva, diminuire la temperatura.

    Il numero visualizzato sul pannello comandi indica il riscaldatore selezionato. La posizione di ciascun riscaldatore è indicata direttamente sulla macchina.

    DA-640_oven_position

  5. Toccare Salva per confermare la voce.
  6. Toccare Panel_Icon_Home.
    Viene visualizzata la schermata iniziale.