Passo 3: Configurazione dell’oggetto
È possibile impostare l’altezza del piano di lavoro osservandolo attentamente mentre si lavora con il coperchio anteriore aperto.
Tuttavia, facendo clic su OK in queste impostazioni, è possibile che il piano di lavoro inizi a muoversi. Pertanto, quando il coperchio anteriore è aperto, fare attenzione a non toccare le parti mobili durante il lavoro.
- 
				Nella schermata iniziale di Utility, fare clic su  Configurazione. Configurazione.
- 
				Registrare/selezionare l’oggetto.
				MEMO In Utility, “materiale” è utilizzato nella finestra di registrazione/gestione degli oggetti.- Quando si stampa per la prima volta su un oggetto- Fare clic su  . .  
- Inserire un nuovo nome per il materiale e fare clic su OK.Non è possibile utilizzare i nomi di materiali registrati in precedenza. Inserire un nuovo nome per il materiale.   
 
- Fare clic su 
- Per gli oggetti pre-registratiSelezionare il nome del materiale, quindi fare clic su OK.MEMO- 
										Si consiglia di impostare gli oggetti utilizzati di frequente come preferiti. - Fare clic su  accanto al nome di un materiale registrato per cambiare l’icona in accanto al nome di un materiale registrato per cambiare l’icona in . .
- Fare clic su  accanto alla casella di ricerca. accanto alla casella di ricerca.
 
- Fare clic su 
- 
										È possibile visualizzare tutti gli oggetti registrati. Se non è collegata un’unità dell’asse di rotazione, vengono visualizzati i nomi dei materiali da utilizzare con il piano di lavoro. Se è collegata un’unità dell’asse di rotazione, vengono visualizzati i nomi dei materiali da utilizzare con questa unità. Fare clic su  o o per visualizzare tutti gli oggetti registrati. per visualizzare tutti gli oggetti registrati.
- È possibile utilizzare la funzione Preferiti e la funzione di ricerca per trovare facilmente gli oggetti registrati.
- I materiali registrati su un elemento opzionale (l’unità dell’asse di rotazione) non possono essere selezionati per il piano di lavoro.
 Il passo 3 non è necessario. Procedere al passo 4.IMPORTANTE Se l’altezza è cambiata a causa di una modifica del metodo di fissaggio, del tappetino di aspirazione o simili, impostare l’altezza (passo 4).
- 
										
 
- Quando si stampa per la prima volta su un oggetto
- 
				Nella finestra Tipo di oggetto, selezionare uno dei seguenti elementi, quindi fare clic su OK.
				- Oggetto trasparente: Selezionare Cover per smartphone o Altro dalla voce Trasparente.
- Oggetto opaco: Selezionare Opaco.
 MEMO- Trasparente: Una mano posta sull’altro lato dell’oggetto su cui stampare può essere vista attraverso di esso.
- Opaco: Una mano posta sull’altro lato dell’oggetto su cui stampare non può essere vista attraverso di esso.
 Per ulteriori informazioni sugli oggetti, vedere Voci di registrazione dell’oggetto (materiale). 
- 
				Fare clic su Modifica accanto a Altezza del piano di lavoro per impostare l’altezza dell’oggetto.
				
- 
				Fare clic su OK.
				Se Area di stampa non è impostato, l’area di stampa massima (W: 210 mm × L: 148 mm per i modelli BD-8 e W: 305 mm × L: 210 mm per il BD-12) diventa Area di stampa per impostazione predefinita. Se si sta stampando utilizzando i marcatori di allineamento, impostare l’area massima di stampa.Configurazione in corso. è visualizzato. Al termine dell’impostazione, si torna alla schermata iniziale e vengono visualizzati il nome del materiale registrato e i valori impostati di Altezza del piano di lavoro, Origine stampa e Area di stampa.

 e appare l’elenco dei materiali impostati come preferiti.
 e appare l’elenco dei materiali impostati come preferiti. 
														 o
 o  sul lato destro della finestra per allineare il punto più alto dell’oggetto con la posizione avanti-indietro del sensore di distanza delle testine.
 sul lato destro della finestra per allineare il punto più alto dell’oggetto con la posizione avanti-indietro del sensore di distanza delle testine.