Stampa con colori speciali

Per utilizzare i colori speciali in VersaWorks, prima è necessario registrare un colore (colore di ingresso: RGB o CMYK) che si desidera utilizzare come colore speciale e il colore (colore di uscita: CMYK o Lab) dopo la sostituzione in Impostazioni colori speciali. Controllare quindi il colore speciale da Formato file - Impostazioni colori speciali ed eseguire la stampa.
SpecialColorSample
MEMO

Quando si utilizza la funzione colore speciale, è possibile convertire il colore di ingresso in un valore CMYK o Lab. Tuttavia, se il colore di uscita dopo la sostituzione è CMYK, non sarà il target del processo di corrispondenza del colore.Caratteristiche di ciascun metodo di corrispondenza

Quando si stampa un colore (C: 0, M: 100, Y: 100, K: 0) attraverso il normale flusso di lavoro, viene eseguita la corrispondenza del colore e l’inchiostro utilizzato potrebbe non essere esattamente (C: 0, M: 100, Y: 100, K: 0). Tuttavia, quando si esegue la sostituzione con i colori speciali, i colori di uscita non vengono considerati target per la corrispondenza del colore e la stampa verrà eseguita utilizzando i valori CMYK specificati.