Passo 2: Eseguire la stampa
Procedura
- Fare clic su .
- Fare clic sulla cartella della coda che si desidera utilizzare.
-
Selezionare i dati creati nell’applicazione.
Il lavoro viene aggiunto all’elenco dei lavori.
-
Nell’elenco dei lavori, fare doppio clic sul lavoro.
Appare la finestra Impostazioni lavoro.
- Fare clic su .
- Selezionare la casella di controllo Converti colore speciale. Quando i colori speciali vengono riconosciuti correttamente, vengono visualizzati i seguenti elementi:
Colore di ingresso Viene visualizzato il colore speciale utilizzato con il lavoro. Se il colore di uscita è un colore speciale definito nello spazio colore Lab, viene visualizzato un segno di attenzione () quando il colore di uscita non può essere riprodotto (è fuori gamma) con il materiale e la qualità selezionati. Colore di uscita Visualizza i valori del colore di processo in cui è stato convertito il colore speciale. Dettagli Fare clic su questo pulsante per visualizzare la finestra Elenco colori speciali. - Configurare le impostazioni dei materiali e altre impostazioni necessarie per la stampa, quindi fare clic su OK.
- Selezionare un lavoro dall’elenco dei lavori, quindi fare clic su . Vengono eseguite l’elaborazione tramite RIP e la stampa.IMPORTANTE
- Per colori speciali i cui colori di uscita sono definiti nello spazio colore Lab, selezionare il metodo di corrispondenza colori dall’elenco Metodo corrispondenza. La corrispondenza dei colori viene eseguita in base a questa impostazione. (L’impostazione sotto Qualità verrà ignorata.)
- È possibile mettere a punto il colore di uscita, se necessario.
- È anche possibile abilitare Converti colore speciale facendo clic su nella finestra Proprietà coda. In questo caso, verrà eseguita una conversione del colore speciale anche se non si abilita questa funzione nella finestra Impostazioni lavoro.