Come installare gli apparecchi di ventilazione
Procedura
-
Aprire il coperchio anteriore della stampante.
-
Controllare l’oggetto (materiale).
Confermare che il materiale e le dimensioni dell’oggetto sono adeguati.Condizioni per gli oggetti caricabili (materiale)IMPORTANTE I materiali che hanno una delle forme seguenti non possono essere collegati alla macchina.
- Qualsiasi materiale che non abbia una forma cilindrica
- Materiali con una superficie ondulata che influisce sulla rotazione
-
Posizionare l’oggetto sul rullo della macchina.
-
Regolare l’altezza della guida.
-
Portare delicatamente l’oggetto a contatto con il bordo sinistro della guida.
MEMO
- La rotazione può essere ostacolata se l’oggetto spinge con forza contro la guida, causando una stampa difettosa. Applicare l’oggetto in modo che tocchi delicatamente la guida.
- Assicurarsi che il bordo A dell’oggetto, che tocca la guida, sia perpendicolare alla superficie di stampa e che sia una superficie piana e uniforme. Se una superficie ruvida e non piatta tocca la guida, l’oggetto si sposta a destra e a sinistra, causando un disallineamento nella posizione di stampa e altre simili riduzioni della qualità.
-
Far scorrere il fermo di coda verso destra in modo che tocchi delicatamente l’oggetto.
Portare delicatamente il fermo di coda a contatto con l’oggetto per evitare che si sposti a destra o a sinistra.
Utilizzare il fermo di coda quando si stampa intorno all’intero cilindro, quando si stampano colori stratificati e in situazioni simili.
IMPORTANTE- Non afferrare la parte mostrata in figura quando si fa scorrere il fermo di coda. Così facendo, il fermo di coda potrebbe piegarsi, causando una riduzione della qualità di stampa e malfunzionamenti.
- Non rimuovere il fermo di coda dall’unità dell’asse di rotazione. Così facendo, il fermo di coda potrebbe deformarsi, causando una riduzione della qualità di stampa e malfunzionamenti.
MEMO- Se il fermo di coda spinge con forza contro l’oggetto, è possibile che la rotazione venga ostacolata, causando una stampa difettosa. Montare il fermo di coda in modo che tocchi delicatamente l’oggetto.
- Assicurarsi che il bordo A dell’oggetto, che tocca il fermo di coda, sia perpendicolare alla superficie di stampa e che sia una superficie piana e uniforme. Se una superficie ruvida e non piatta tocca il fermo di coda, l’oggetto si sposta a destra e a sinistra, causando un disallineamento nella posizione di stampa e altre simili riduzioni della qualità.
- Non afferrare la parte mostrata in figura quando si fa scorrere il fermo di coda. Così facendo, il fermo di coda potrebbe piegarsi, causando una riduzione della qualità di stampa e malfunzionamenti.
- Chiudere il coperchio anteriore.