Condizioni per gli oggetti caricabili (materiale)

Forma

Forma cilindrica (superficie ondulata che non influisce sulla rotazione)
MEMO Se l’oggetto è stato sottoposto a goffratura, verificare che la parte goffrata non tocchi il rullo dell’unità dell’asse di rotazione. La rotazione dell’oggetto viene ostacolata se la parte goffrata viene posizionata sopra il rullo dell’unità dell’asse di rotazione, causando lo spostamento dell’oggetto a sinistra e a destra e provocando un disallineamento nella posizione di stampa e altre simili riduzioni della qualità.

Dimensioni e peso


Media_size

Dimensioni Lunghezza (A) 50 mm - 170 mm
Diametro (B) 10 mm - 50 mm
Peso 0,01 kg - 1 kg

Materiale

Non stampare sui seguenti oggetti.
  • Oggetti che possono riflettere la luce della lampada UV-LED, come specchi e acciaio inossidabile

    Questi oggetti favoriscono l’indurimento della superficie delle testine di stampa e quindi non possono essere utilizzati.

  • Oggetti carichi di elettricità statica

    L’elettricità statica può far schizzare l’inchiostro, con conseguenze negative sui risultati di stampa e sulle testine di stampa.

  • Oggetti di materiale morbido

    Se l’oggetto su cui stampare è realizzato con materiale morbido, la pressione che esercita sul sensore di distanza dalla testina sarà troppo debole. Questo impedisce il corretto rilevamento dell’altezza.

IMPORTANTE
  • Questa stampante non è in grado di stampare su tutti i materiali. Quando si seleziona l’oggetto, avere cura di eseguire delle stampe di prova in anticipo per assicurarsi che si possa ottenere una qualità di stampa soddisfacente.
  • A seconda del tipo di oggetto su cui stampare e del metodo di installazione, l’altezza potrebbe non essere impostata correttamente. La macchina potrebbe non funzionare correttamente se la stampa viene eseguita quando si utilizza un metodo di installazione errato o se la stampa viene eseguita su un materiale inadeguato.