3. L’altezza dell’oggetto su cui stampare viene rilevata automaticamente.
L’altezza dell’oggetto su cui stampare viene rilevata automaticamente e le testine di stampa vengono regolate all’altezza appropriata per la stampa.
-
Impostare l’oggetto su cui stampare.
Fare riferimento ai Passi da 1 a 7 di Determinazione dell’altezza della superficie di stampa e della posizione di stampa per eseguire Selezionare di Preset e per configurare l’impostazione dell’intensità riflettente dei materiali.
- Toccare Modifica accanto a Altezza del piano.
-
Aprire il coperchio anteriore.
MEMO
Assicurarsi di tenere la maniglia del coperchio anteriore fino a quando il coperchio non è completamente aperto o chiuso.
Se il coperchio anteriore non viene aperto e chiuso delicatamente, potrebbe rompersi o ferire l’operatore.
-
Avvicinare la posizione più alta della superficie di stampa al sensore di distanza delle testine.
-
Toccare Impostazione automatica.
L’altezza dell’oggetto su cui stampare verrà impostata automaticamente in una posizione a circa 1 mm dalla superficie di emissione dell’inchiostro della testina di stampa.
MEMOÈ possibile modificare la distanza tra la superficie di emissione dell’inchiostro delle testine di stampa e l’oggetto su cui stampare.
-
Toccare Salva impostazioni.
MEMO
Toccare Salva impostazioni se è necessario configurare le impostazioni Area di stampa o Origine stampa. Toccare Impostazione completa per terminare l’impostazione e tornare alla schermata iniziale, e l’uscita sarà possibile.