Passo 2: Controllare i risultati della prova di taglio e regolare le condizioni di taglio.
Procedura
- Aprire il coperchio anteriore.
-
Controllare i risultati della prova di taglio.
Controllare l’articolo Risultato Impostare l’articolo Regolazione Controllare la forma. La forma del taglio è distorta. Velocità del taglio Ridurre Distaccare il cerchio. Anche il quadrato si distacca. Forza della lama Aumentare Rimangono alcune aree non tagliate. Velocità del taglio Ridurre Distaccare il quadrato. La lama lascia lievi tracce sul foglio sottostante. Forza della lama Nessun cambiamento La traccia della lama è indistinta. Aumentare La traccia della lama è troppo profonda e taglia il foglio sottostante. Ridurre Controllare la forma del quadrato staccato. Gli angoli non sono arrotondati e non hanno le “corna”. Spostamento della lama Nessun cambiamento Gli angoli sono arrotondati. Aumentare Gli angoli hanno le “corna”. Ridurre -
Toccare o per modificare le impostazioni.
Schermo (parametri di taglio) Dettagli dell’impostazione Impostazioni predefinite Forza della lama Impostare la forza (pressione) della lama. 50 gf Velocità del taglio Impostare la velocità di taglio. 30 cm/s Spostamento della lama Impostare l’offset della lama. Immettere il valore di offset elencato per la lama.
Il valore di offset per la lama inclusa è di 0,250 mm.
0,250 mm Aumentare la velocità di movimento Impostare la velocità della lama durante il taglio (la velocità con cui la lama si sposta verso la linea di taglio successiva dopo aver tagliato una linea). Se il materiale si allenta durante l’avanzamento a vuoto e la lama danneggia la superficie del materiale, ridurre la velocità. 30 cm/s - Toccare Salva per confermare la voce.