Impostazione dell’unità di avvolgimento
Le impostazioni dovranno essere modificate rispetto ai valori predefiniti quando:
- È sufficiente stampare su materiali deboli e non tagliare.
- Avvolgimento del materiale con arricciatura verso l’interno.
- Quando si stampano più colori di inchiostro in strati, come con la stampa con inchiostro CMYK sopra l’inchiostro bianco.
Procedura
- Toccare .
- Toccare .
- Toccare Metodo di avvolgimento.
- Selezionare l’impostazione tra quelle mostrate qui sotto e toccare Salva.
Avvolgimento allentato Il materiale viene avvolto con un leggero allentamento. Questo è adatto al PVC e ad altri materiali rigidi o scivolosi.
Avvolgimento di tensione Il materiale viene teso e avvolto. Questo è adatto a teloni e altri materiali deboli e che non scorrono facilmente. Avvolgimento di gruppo Il materiale viene avvolto dopo il completamento della stampa dei dati. Questo è utile per stampare dati in cui i colori sono stampati a strati. *1 *1 Durante la stampa non viene eseguito l’avvolgimento, pertanto il materiale toccherà terra quando si stampano dati lunghi nella direzione di avanzamento. Prima di stampare, posizionare un cartone pulito o qualcosa di simile sul pavimento per evitare che la superficie di stampa si sporchi.IMPORTANTEQuando i dati in output includono l’operazione di taglio, questa impostazione viene ignorata, e non viene eseguito alcun avvolgimento fino a quando l’output del pezzo di dati non è finito.
MEMOImpostazione predefinita: Avvolgimento allentato
- Toccare Direzione di avvolgimento.
- Selezionare l’impostazione tra quelle mostrate qui sotto e toccare Salva.
Avanti Il materiale viene avvolto sul tubo di carta con la superficie stampata all’esterno.
Indietro Il materiale viene avvolto sul tubo di carta con la superficie stampata all’interno. MEMOImpostazione predefinita: Avanti
- Toccare per tornare alla schermata originale.