Pulizia durante la stampa
Questa macchina conta le ore di stampa, e quando le ore di stampa accumulate raggiungono un tempo specificato, viene eseguita la pulizia automatica. Al termine della pulizia, il tempo di stampa accumulato viene azzerato. Questa pulizia può anche essere eseguita durante la stampa, quindi la qualità di stampa potrebbe esserne influenzata.
Per evitare la pulizia durante la stampa, conoscere il tempo residuo prima che venga eseguita. Dopodiché, utilizzare il RIP software per confermare il tempo necessario per la stampa. Se il tempo necessario per la stampa è maggiore di quello necessario per la pulizia, eseguire la pulizia e l’azzeramento dei conteggi prima della stampa. In questo modo il tempo di stampa accumulato viene azzerato. In alternativa, modificare la qualità di stampa per ridurre il tempo necessario per la stampa. Entrambi questi metodi possono essere utilizzati per evitare che la pulizia venga effettuata mentre la stampa è in corso.
1. Confermare il tempo di stampa accumulato.
Se il tempo rimanente fino all’esecuzione della pulizia non è visualizzato nella schermata iniziale, modificare le impostazioni dal menu per visualizzare questo tempo.
Visualizzazione del tempo rimanente fino all’esecuzione della pulizia- Se la schermata iniziale non viene visualizzata, toccare .
-
Controllare lo schermo di Fino a CL..
2. Confermare il tempo necessario per la stampa.
- Visualizzare la finestra Impostazioni della Processo.
-
Confermare il tempo necessario per la stampa.
3. Ripristinare l’ora fino alla pulizia automatica.
- Toccare .
-
Toccare
.
-
Toccare Eseguire accanto a Pulizia e azzeramento dei conteggi.
La pulizia inizierà. Lo stato viene visualizzato come Manutenzione in corso. nella parte superiore del pannello comandi.
Al termine, si ritorna alla schermata originale.
- Toccare per tornare alla schermata originale.