Elenco delle impostazioni dei materiali

MEMO In Utility, la finestra che elenca i valori di impostazione degli oggetti si chiama Elenco delle impostazioni dei materiali.
Questa finestra visualizza le informazioni di configurazione dell’oggetto che è stato impostato. Se l’oggetto non è stato impostato, questa finestra non viene visualizzata.

È possibile controllare e modificare*1 i valori impostati durante la registrazione degli oggetti. A destra di Origine stampa si trova un elemento da impostare quando si modificano i Origine relativa. Non è una configurazione per questo materiale.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Voci di registrazione dell’oggetto (materiale).


BD-8_Utility_MediaSetting

Zona di stampa

Altezza del piano di lavoro

Viene visualizzata la posizione in altezza da cui stampare.

Origine stampa

Il punto che servirà come base per la posizione di stampa viene visualizzato come distanza dal punto di riferimento in basso a destra (S: 0 mm, F: 0 mm) sul piano di lavoro.

Area di stampa

L’area da stampare che utilizza l’origine di stampa come base viene visualizzata nella distanza (mm) in direzione W:S e poi nella distanza (mm) in direzione L:F.

Valore di abbassamento del piano di lavoro

Vengono visualizzati i valori delle impostazioni relativi alla distanza dalla posizione standard del piano di lavoro da cui stampare.

Tipo di oggetto

Viene visualizzato Trasparente o Opaco.

Intervallo di movimento di stampa

La larghezza operativa del carrello delle testine di stampa durante la stampa viene visualizzata come Larghezza dei dati di uscita, Larghezza materiale o Larghezza completa.
MEMO La Larghezza materiale sarà quella impostata per l’area di stampa.