Passo 2: Posizionamento e configurazione dell’oggetto
IMPORTANTE 
			
È possibile tenere aperto il coperchio anteriore quando si imposta l’altezza del piano di lavoro, l’origine di stampa o altre impostazioni per avere una visione più ravvicinata durante il lavoro.
Tuttavia, facendo clic su OK con queste impostazioni configurate, è possibile che il carrello delle testine di stampa o il piano di lavoro inizino a muoversi. Pertanto, quando il coperchio anteriore è aperto, fare attenzione a non toccare le parti mobili durante il lavoro.
Procedura
- Avviare Utility.
- 
				Posizionare l’oggetto.
				
- 
				Impostare l’oggetto.
				MEMO In Utility, “materiale” è utilizzato nella finestra di registrazione/gestione degli oggetti.
- 
				Fare clic su OK.
				Compare il messaggio Configurazione in corso.. Al termine dell’impostazione, si torna alla schermata iniziale e vengono visualizzati il nome del materiale registrato e i valori impostati di Altezza del piano di lavoro, Origine stampa e Area di stampa.

 
  .
.

 o
 o  sul lato destro della finestra per allineare il punto più alto dell’oggetto con la posizione avanti-indietro del sensore di distanza delle testine.
 sul lato destro della finestra per allineare il punto più alto dell’oggetto con la posizione avanti-indietro del sensore di distanza delle testine. , o
, o  , quindi spostare il puntatore per specificare l’origine di stampa (in basso a destra dell’area di stampa).
, quindi spostare il puntatore per specificare l’origine di stampa (in basso a destra dell’area di stampa).