Passo 10: Configurazione delle impostazioni per asciugare il bordo di uscita dell’area di stampa

Per asciugare completamente l’inchiostro, configurare le impostazioni in modo tale che il materiale avanzi fino a quando il bordo di uscita dell’area di stampa viene posto sull’essiccatore al termine della stampa.
Procedura
  1. Toccare AP-640_Panel_Icon_Toggle_ON per attivare o disattivare l’impostazione.
    Avanzamento dell’asciugatura Questa impostazione si applica ai dati di output predisposti solo per la stampa. Il margine tra la posizione di fine stampa e la successiva posizione di avvio della stampa viene impostato su un valore di 130 mm quando Asciugatore esteso è impostato su Disabilita e 310 mm quando è impostato su Abilita.
    AP-640_Panel_Icon_Toggle_ON (On) L’avanzamento dei materiali avviene fino a quando il bordo d’uscita dell’area di stampa viene posizionato sull’essiccatore.
    VG3_Panel_Icon_Toggle_OFF (Off) L’avanzamento del materiale si arresta al termine della stampa. Questo significa che il bordo d’uscita dell’area di stampa non avanza fino all’essiccatore a meno che non si continui con un’altra operazione di stampa.
  2. Toccare AP-640_Panel_Icon_MINUS o AP-640_Panel_Icon_PLUS per impostare il tempo di asciugatura Avanzamento dell’asciugatura.
    MEMO
    Tempo di asciugatura
    • L’operazione successiva non viene avviata finché non trascorre l’intervallo impostato.
    • Toccare Salta durante l’asciugatura per terminare il tempo di asciugatura e iniziare l’operazione successiva.
    • Se il tempo di asciugatura è stato impostato nel software RIP, la priorità è data all’impostazione del software RIP.
    • Se Tempo di asciugatura è impostato su un valore diverso da 0 min e Avanzamento dell’asciugatura è disattivato, la macchina attende il tempo impostato nella posizione di fine stampa prima di iniziare l’operazione successiva.
  3. Toccare Salva e procedi per confermare la voce.
    MEMO
    Impostazione predefinita:
    • Avanzamento dell’asciugatura: Off
    • Tempo di asciugatura: 0 min