Modifica dell’altezza della testina di stampa
È possibile selezionare l’altezza della testina di stampa tra Bassa, Media e Alta. Quando l’altezza della testina di stampa è impostata su Media o Alta, la qualità di stampa può essere più grossolana o comunque inferiore a quella impostata su Bassa.
Procedura
- Impostare il materiale.
-
Toccare
.
- Toccare .
-
Toccare Modifica.
Le testine di stampa si spostano in una posizione in cui possono essere azionate.
- Aprire il coperchio anteriore.
-
Spostare la leva di regolazione dell’altezza per regolare l’altezza della testina.
Quando si cambia la posizione della leva di regolazione dell’altezza, il display cambia e il segnale acustico suona contemporaneamente.
Posizione Display del pannello comandi Descrizione Bassa Normalmente si imposta la leva di regolazione dell’altezza su Bassa. Media Per i materiali spiegazzati o che si staccano dalla lastra durante la stampa, impostare la leva di regolazione dell’altezza su Media. Alta Per i materiali spiegazzati o si staccano dal rullo durante la stampa anche quando la leva di regolazione dell’altezza è impostata su Media, impostare la leva su Alta. IMPORTANTE La qualità di stampa diminuisce con l’aumentare della distanza tra il materiale e il carrello della testina di stampa. Non spostare la leva di regolazione dell’altezza su Media o Alta, se non è necessario. - Chiudere il coperchio anteriore.
-
Toccare OK.
Le testine di stampa si spostano nella loro posizione originale.
-
Toccare
per tornare alla schermata originale.
MEMO-
Impostazione predefinita: Bassa
-
Se la qualità di stampa peggiora dopo aver aumentato l’altezza della testina di stampa, leggere le informazioni seguenti e cercare di ottimizzare la qualità.
-