5. Caricare il materiale nell’unità di avvolgimento.
Procedura
-
Attenersi alla procedura riportata di seguito per caricare un tubo di carta sui supporti del materiale dell’unità di avvolgimento.
Preparare un tubo di carta più largo del materiale che è stato impostato.IMPORTANTE I tubi di carta sono articoli di consumo.
Osservare le condizioni del tubo di carta e sostituirlo al momento opportuno, in modo tale che il materiale possa essere avvolto in buone condizioni.
-
Toccare
sul pannello comandi per far uscire il materiale fino a quando la punta del materiale raggiunge il tubo della carta.
Ogni volta che viene premuto questo pulsante, il materiale viene alimentato di 10 mm. Tenendo premuto il pulsante è possibile fare uscire la carta in modo continuo.MEMO Fare uscire il materiale fino a quando può avvolgere almeno 1/4 del tubo di carta.Quando si utilizza l’impostazione FORWARD Quando si utilizza l’impostazione BACKWARD -
Attenersi alla procedura seguente per regolare le posizioni dei supporti del materiale.
-
Attenersi alla procedura seguente per fissare il materiale sul tubo di carta.
Fissare il materiale nella direzione di avvolgimento impostata al passo 3 di 1. Impostare l’unità di avvolgimento..
- Mentre si tira il materiale in modo che non si afflosci, fissare il centro del materiale sul tubo di carta con del nastro adesivo.
- Mentre si tira il materiale dal centro verso i bordi esterni, fissare i bordi sinistro e destro del materiale sul tubo di carta con del nastro adesivo.
-
Quando si utilizza l’impostazione FORWARD
-
Quando si utilizza l’impostazione BACKWARD
-
Toccare OK.
Una piccola quantità di materiale viene fatta uscire.
-
Abbassare il rullo ballerino verso la parte anteriore.
-
Toccare OK.
IMPORTANTE
Rimuovere quando non si utilizzano bobine.
Non lasciare le bobine caricate sulla macchina per lunghi periodi. Rimuovere e riporre i materiali quando non sono in uso. Lasciare la bobina caricata sulla macchina a lungo provoca un abbassamento del materiale, il che può ridurre la qualità di stampa e causare errori dei motori.