Regolazione fine del colore di uscita di un colore speciale
Procedura
- Selezionare il lavoro da mettere a punto.
- Utilizzare uno dei metodi seguenti per aprire la finestra Impostazioni.- Fare doppio clic sul lavoro da impostare.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sul lavoro da impostare, quindi fare clic su .
- Con un lavoro selezionato, fare clic su sul lato sinistro dell’area degli strumenti del lavoro, quindi fare clic su Impostazioni. 
 
- Fare clic su Sostituzione colore. 
- Fare clic su Dettagli sotto Impostazioni colori speciali.Appare la finestra Elenco colori speciali.È possibile selezionare le seguenti informazioni: Colore di ingresso Valori RGB o CMYK del colore speciale definito Nome libreria Nome della libreria in cui è registrato il colore speciale Uscita libreria Valori del colore definiti nella libreria MEMO Se il colore di uscita è un colore speciale definito nello spazio colore Lab, viene visualizzato un segno di attenzione ( ) quando il colore di uscita non può essere riprodotto (è fuori gamma) con il materiale e la qualità selezionati. ) quando il colore di uscita non può essere riprodotto (è fuori gamma) con il materiale e la qualità selezionati.Delta E Valori di differenza colore dall’intervallo di colori riproducibile*1 Uscita stampante Valori del colore di processo in cui è stato convertito il colore speciale MEMO Se il colore di uscita è un colore speciale definito nello spazio colore Lab, vengono visualizzati i valori convertiti con il metodo visualizzato nel campo Metodo corrispondenza sulla destra.Metodo corrispondenza Quando si impostano più colori speciali allo stesso tempo, selezionare con . *2 
- Utilizzare Modifica colore output per cambiare il colore di uscita.- Quando si utilizza un colore da una libreria di colori spot diversaSelezionare la casella di controllo Seleziona colore da Roland Color System Library, quindi fare clic su Seleziona e specificare il colore per la sostituzione. 
- Specificare direttamente il valore CMYKModificare il valore CMYK. 
- Modifica di Metodo corrispondenzaSelezionare da Metodo corrispondenza. Tuttavia, questa modifica è disponibile solo quando il colore spot è un colore definito nello spazio colore Lab. 
 MEMO Effettuare le regolazioni mentre si controlla il risultato prodotto ogni volta che si cambino i valori dei colori.
- Quando si utilizza un colore da una libreria di colori spot diversa
- Fare clic su Chiudi.La finestra Elenco colori speciali si chiude.
- Fare clic su OK.La finestra Impostazioni si chiude.
- Eseguire la stampa.Elaborazione tramite RIP e stampa in corso.