Abbinamento di diversi colori di uscita stampante
È possibile abbinare i colori di uscita di stampanti di modelli diversi. È possibile anche quando il modello è lo stesso ma il tipo di inchiostro è diverso. Per abbinare i colori su macchine diverse con lo stesso modello e lo stesso tipo di inchiostro, eseguire Ottenere un colore di uscita stabile.
- Creazione di un profilo di simulazioneCreare una texture ed effettuare l’output dalla stampante per utilizzarlo come fonte di corrispondenza cromatica. Quindi misurare il chart di prova e creare il profilo di simulazione. 
- Creazione e installazione del profilo ICC di uscita- Creare il materiale presso la stampante registrata in VersaWorks dove verrà eseguito l’abbinamento dei colori. Per i dettagli, fare riferimento a “Passo 1: Crea nuovo materiale” in Registrazione di nuovi materiali.
- Creare una texture ed effettuare l’output dalla stampante dove verrà eseguito l’abbinamento dei colori. Quindi misurare il chart di prova e creare il profilo ICC di uscita.
- Configurare le impostazioni per il profilo ICC di uscita che è stato creato sul materiale creato nel Passo 1. Per i dettagli, fare riferimento a “Passo 4: Registrare un profilo” in Registrazione di nuovi materiali.
 
- Installazione di un profilo di simulazioneInstallare il profilo di simulazione creato al Passo 1 in VersaWorks. Fare riferimento a Aggiunta di profili simulazione di destinazione per i dettagli. 
- Applicazione e stampa del profiloUtilizzando VersaWorks, configurare le impostazioni del profilo sulla stampante in cui verrà eseguito l’abbinamento dei colori ed eseguire la stampa. Fare riferimento a Selezione dei profili della stampante per i dettagli. 
Per maggiori informazioni sul funzionamento, contattare il proprio rivenditore autorizzato.