Impostazione ed esecuzione degli aggiornamenti
VersaWorks si aggiorna più volte all’anno. Gli aggiornamenti saranno effettuati per supportare nuovi modelli, per aggiungere nuove funzioni, materiali o profili di colore e per risolvere i bug. Consigliamo di effettuare sempre l’aggiornamento alla versione più recente di VersaWorks, in modo da poter utilizzare VersaWorks ad alto livello di funzionalità.
VersaWorks viene aggiornato tramite una connessione a Internet. Tuttavia, potrebbe essere necessario un po’ di tempo per scaricare e installare il file di aggiornamento, a seconda dell’ambiente operativo.
Selezionare il metodo di aggiornamento qui sotto in base allo stato d’uso di VersaWorks. È possibile effettuare l’aggiornamento solo alla versione più recente disponibile al momento dell’aggiornamento.
- Verificare la presenza di aggiornamenti e aggiornare VersaWorks all’avvio.Utilizzo della versione più recente di VersaWorks
- Controllare il contenuto dell’aggiornamento in qualsiasi momento desiderato e decidere se aggiornare o meno.Esecuzione degli aggiornamenti dopo averne controllato manualmente lo stato