Informazioni sul lavoro di stampa
Procedura
-
Eseguire le operazioni indicate di seguito in base all’impostazione.
- Lavoro: Fare doppio clic sul lavoro per aprire la finestra Impostazioni lavoro.
- Cartella della coda: Fare clic su per la cartella della coda per aprire la finestra Proprietà coda.
- Fare clic su .
- Selezionare la casella di controllo Proprietà lavoro di stampa sotto Etichetta proprietà lavoro.Quando si seleziona questa casella di controllo, saranno stampati il nome del modello e il numero di serie della stampante, nonché il nome del lavoro. Ciò consente anche di selezionare se stampare gli elementi mostrati di seguito. Selezionare le caselle di controllo per gli elementi che si desidera stampare. Di seguito vengono mostrati i dettagli che vengono stampati quando questi elementi sono selezionati:
Nome file Nome del file Layout Numero di copie e fattore di scala Impostazioni qualità Impostazioni correnti per la qualità Impostazioni colore Dettagli di Impostazioni colore Corrispondenza colore stampante Informazioni sulla corrispondenza tra il colore di riferimento e il colore target Formato file Impostazioni dei colori spot e dei colori speciali (solo quando la conversione è abilitata) Comandi periferica Calibrazione dell’avanzamento (solo quando non è selezionato Usa impostazioni stampante) Gestione lavoro Gestione del lavoro dopo la stampa Taglia e pannellizza Posizionamento dei pannelli (posizione ritaglio e dimensioni dei pannelli per un’immagine ritagliata) Spot Color Generazione o correzione della tavolozza di colori spot Data/ora Data e ora in cui il lavoro è stato elaborato Note Testo immesso nel campo apposito - Fare clic su OK.
- Aggiungere il lavoro all’elenco dei lavori, quindi iniziare a stampare.Le proprietà del lavoro selezionato sono stampate sotto l’immagine.