Stampa di strati specifici dei dati di stampa

Per i dati di stampa in formato PDF con una struttura a livelli, ogni livello può essere impostato separatamente per essere stampato o non stampato. Quando si creano i dati di stampa con un software di progettazione, creare più livelli in anticipo. In questo modo sarà possibile impostare se stampare o meno una tavolozza bianca per ogni colore di materiale e separare le linee di taglio per livello, oltre a impostare se eseguire o meno il taglio.

MEMO Questa funzione utilizza Job Assistant, che deve essere installato sul PC.
Di seguito è riportato un esempio che mostra i dati di stampa con cinque livelli. Combinando i livelli, è possibile ottenere una varietà di stampe a seconda della stampante e del tipo di inchiostro.
SmartPhoneCase-5layer
Strato Sommario IMMAGINE
1

Linea di taglio

Si utilizza quando si tagliano i materiali con una stampante che include una funzione di taglio.

Layer1
2

Lucidità

Si utilizza con una stampante che include la lucidità. Viene utilizzato con finitura lucida: GlossVarnish, finitura opaca: MatteVarnish, in rilievo: Embossing e altri tipi di stampa.

Layer2
3

CMYK

Stampa utilizzando inchiostro CMYK.

Layer3
4

White

Si utilizza con una stampante che include il bianco. Viene utilizzato per produrre il colore originale che non viene influenzato dal colore del materiale.

Layer4
5

Primer

Si utilizza con una stampante che include il primer. Migliora l’adesione dell’inchiostro sul materiale (oggetto su cui stampare).

Layer5