Passo 1: Stampa con i crocini di registro.

Seguire la procedura riportata sotto per stampare un lavoro con i crocini di registro utilizzati per la regolazione della posizione.
Procedura
  1. Fare clic su per la cartella della coda che si desidera utilizzare.

    Appare la finestra Proprietà coda.
  2. Fare clic su .
  3. Selezionare la casella di controllo Crocini di registro (allineamento stampa&taglio).
  4. Fare clic su .
  5. Dall’elenco Modo operativo, selezionare Solo stampa.
  6. Per riavvolgere il materiale nella posizione originale (la posizione prima della stampa) dopo la stampa, selezionare la casella di controllo Torna all'origine dopo la stampa.
  7. Fare clic su OK.
    IMPORTANTE Se attorno al bordo in un file EPS è stata disegnata una linea di taglio, è necessario configurare le impostazioni mostrate sotto. Se non si configurano queste impostazioni, una parte del bordo potrebbe non venire tagliata.
    1. Nella finestra Proprietà coda, fare clic su .
    2. Immettere un valore di 0,35 mm o più per Margine sotto EPS.
      • Se si immette un valore inferiore a 0,35 mm, non verrà aggiunto alcun margine.
      • Se si ridimensiona l’immagine nella finestra Proprietà coda o Impostazioni lavoro, anche le dimensioni del margine verranno ridimensionate. Quando si aggiunge un lavoro all’elenco dei lavori, viene automaticamente aggiunto un margine con la larghezza impostata con Margine all’interno dell’intervallo specificato dal bordo.
  8. Aggiungere il lavoro contenente le linee di taglio all’elenco dei lavori, quindi iniziare a stampare.Operazioni di base per l’output
    Il lavoro viene stampato con i crocini di registro.
IMPORTANTE Queste impostazioni possono anche essere personalizzate in base al lavoro utilizzando la finestra Impostazioni lavoro.
Passo 2: Tagliare il supporto elaborato