8. Impostare il metodo e il tempo di asciugatura dopo la stampa.
Procedura
- Premere [◀] o [▶] per selezionare "NEXT".
- Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.
- Premere [▲] o [▼] per selezionare [P&C].Impostare se il supporto deve essere alimentato fino a quando il bordo d’uscita dell’area stampata viene messo sull’essiccatore dopo la stampa della prima pagina. Per abilitare questa funzione solo per i dati di output destinati alla stampa e al taglio, selezionare "DISABLE". Se si seleziona "DISABLE", il bordo d’uscita dell’area di stampa non avanza fino all’essiccatore a meno che non si continui con un’altra operazione di stampa.
- Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.
-
Premere [▲] o [▼] per impostare il tempo di asciugatura.
Impostare il tempo di asciugatura dopo la stampa della prima pagina. L’operazione successiva non viene avviata finché non trascorre l’intervallo impostato.
MEMO:Questa impostazione è abilitata per i dati di output predisposti solo per la stampa.
Questa impostazione viene ignorata per i dati di output predisposti per la stampa e il taglio. Se il tempo di asciugatura è stato impostato nel software RIP, la priorità è data all’impostazione del software RIP.
Esempio di impostazione del tempo (guida generale)
Il tempo varia a seconda di impostazioni come il tipo di supporto e la qualità di stampa.- Condizione Supporto in cloruro di vinile non rivestito
- Impostazione tempo: Circa tre minuti
- Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.
-
Premere [▲] o [▼] per impostare il tempo di asciugatura.
MEMO:Questa impostazione viene abilitata per i dati di output predisposti per la stampa e il taglio.
Questa impostazione è ignorata per i dati di output predisposti solo per la stampa. Questa impostazione viene applicata anche durante la stampa e il taglio con crocini di registro. Se il tempo di asciugatura è stato impostato nel software RIP, la priorità è data all’impostazione del software RIP.
- Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.