3. Terminare l’installazione.

Procedura
  1. Accertarsi che entrambi i bordi del supporto si trovino al di sopra dei rulli di trasferimento.
    Posizionare il bordo destro del supporto sul rullo di trasferimento sull’estremità destra.


  2. Spostare i rulli di schiacciamento di sinistra e di destra, posizionandoli su entrambi i bordi del supporto.
    Posizionarli a circa 10 mm da ciascun bordo del supporto.


    Punto:
    • Assicurarsi di utilizzare i rulli di schiacciamento sinistro e destro. La forza con cui il supporto viene schiacciato varia tra i rulli di schiacciamento centrali e i rulli di schiacciamento di sinistra e destra. L’uso dei rulli di schiacciamento centrali per bloccare il supporto provoca un avanzamento instabile.
    • Se si desidera regolare nuovamente la posizione del supporto prima di bloccarlo, ripetere la procedura dal passaggio 2-1. Se si tiene semplicemente il supporto per regolarne la posizione con la forza, il supporto sarà inclinato durante la stampa o si allenterà, il che avrà un effetto negativo sulla qualità di stampa.
    • Per spostare i rulli di schiacciamento, spingere verso il basso vicino alla guida.


  3. Spostare i rulli di schiacciamento centrali () su tutti gli altri rulli di trasferimento coperti dal supporto ().
    Le granature sono presenti () ovunque ci siano rulli di trasferimento.
    MEMO:
    Posizionare i rulli di schiacciamento centrali su tutte le granature all’interno della larghezza del supporto. Se i rulli di schiacciamento centrali non sono stati posizionati, il supporto sarà inclinato durante la stampa o si allenterà, il che avrà un effetto negativo sulla qualità di stampa.


    MEMO:
    • Il rullo di schiacciamento centrale non si abbassa sui tre rulli di trasferimento dall’estremità destra. Posizionare il rullo di schiacciamento centrale su un altro rullo di trasferimento diverso da questi tre.


    • A seconda della larghezza del supporto utilizzato, possono essere presenti rulli di schiacciamento centrali supplementari. Spostare i rulli di schiacciamento centrali in posizioni in cui non sono presenti granature. Se non sono presenti granature, i rulli di schiacciamento centrali non scendono.


  4. Tenere il supporto al centro ed estrarlo, assicurandosi di mantenerlo diritto e di tenere tese tutte le aree del supporto.


  5. Abbassare la leva di caricamento (anteriore).

    Il supporto è bloccato.

    A questo punto sullo schermo viene visualizzato il messaggio "PRESS ENTER KEY TO SET UP". Non premere per il momento il tasto [ENTER], e procedere alla fase successiva.



  6. Allineare i bordi del supporto con i centri dei fori dei morsetti (a sinistra e a destra).


    MEMO:

    Premere verso il basso sulla parte piegata dei morsetti per sollevare entrambi i bordi. Spostare i morsetti a sinistra e a destra con entrambi i bordi sollevati.



  7. Chiudere il coperchio anteriore.
  8. Premere [ENTER].
    Premendo il tasto [ENTER], il carrello di taglio si sposta e rileva la larghezza del supporto. Questa operazione prende il nome di inizializzazione. Al termine dell’inizializzazione, si accende [SETUP] sul pannello comandi, e sullo schermo viene visualizzata la larghezza stampabile. Questo completa la configurazione del supporto.
    IMPORTANTE:

    Rimuovere quando non si utilizzano bobine.

    Non lasciare le bobine caricate sulla macchina per lunghi periodi. Rimuovere e riporre i supporti quando non sono in uso. Lasciare la bobina caricata sulla macchina a lungo provoca un abbassamento del supporto, il che può ridurre la qualità di stampa e causare errori dei motori.