Modifica dell’altezza della testina di stampa

Regola l’altezza della testina di stampa, quando si stampa su supporti spessi, per evitare che i supporti piegati o che si staccano dal rullo di stampa entrino in contatto con le testine di stampa.

È possibile selezionare l’altezza della testina di stampa tra "LOW", "MID" o "HIGH". Quando l’altezza della testina di stampa è impostata su "MID" o "HIGH", la qualità di stampa può essere più grossolana o comunque inferiore a quella impostata su "LOW".

Procedura
  1. Premere [MENU].
  2. Premere [▼] più volte per visualizzare la schermata mostrata di seguito.


  3. Premere [▶]. Una volta visualizzato il messaggio "NOW PROCESSING..", viene visualizzata la seguente schermata.


  4. Aprire il coperchio anteriore.
  5. Spostare la leva di regolazione dell’altezza per regolare l’altezza della testina.
    Quando si cambia la posizione della leva di regolazione dell’altezza, il display cambia e il segnale acustico suona contemporaneamente.


      Posizione Schermo

    HIGH



    MIDDLE



    LOW



    MEMO:
    • Spostare normalmente la leva di regolazione dell’altezza su "LOW". Per i supporti spiegazzati o che si staccano dalla lastra durante la stampa, spostare la leva di regolazione dell’altezza su "MID" o "HIGH".

    • La qualità di stampa diminuisce con l’aumento della distanza tra il supporto e le testine di stampa. Non spostare la leva di regolazione dell’altezza su "MID" o "HIGH", se non è necessario.

  6. Chiudere il coperchio anteriore.
  7. Premere [MENU] per tornare alla schermata originale.
    MEMO:
    • Impostazione predefinita: "LOW"

    • Se la qualità di stampa diminuisce dopo aver aumentato l’altezza della testina di stampa, fare riferimento alla pagina seguente e cercare di ottimizzare la qualità.