3. Selezionare il materiale.
Procedura
- 
                Toccare Impostazione. Il materiale registrato viene visualizzato in un elenco.  
- Selezionare il nome del materiale da utilizzare.
                MEMO- 
                                Toccando è possibile cercare i materiali registrati per parola chiave. Per ripristinare la parola chiave inserita, toccare . 
- 
                                Toccando a destra del nome del materiale, il simbolo cambia in e il materiale viene registrato tra i Preferiti. Toccare il filtro Preferiti nella parte superiore del pannello comandi per attivare il filtro e mostrare solo i materiali preferiti. Toccare per disattivare il filtro Preferiti. Toccare per disattivare il filtro Preferiti e ripristinare tutte le parole chiave. 
- È possibile utilizzare contemporaneamente la ricerca per parole chiave e il filtro Preferiti.
 
- 
                                
- Toccare Avanti.
- Toccare Avvia impostazione.Il carrello di taglio si sposta e rileva la larghezza del materiale e le posizioni dei morsetti per il materiale. Questa operazione prende il nome di inizializzazione.
- 
                Quando appare la schermata Area di stampa (larghezza), utilizzare la seguente procedura per configurare le impostazioni.
                MEMO Il materiale selezionato al passo 2 è un materiale la cui area di stampa è stata impostata manualmente quando è stato registrato come nuovo materiale. L’area di stampa deve essere impostata manualmente ogni volta, quindi appare la schermata Area di stampa (larghezza).
- 
                Toccare  nella schermata iniziale per avanzare i materiali al dispositivo esterno in base alla necessità.
                Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Collegamento con dispositivi esterni. nella schermata iniziale per avanzare i materiali al dispositivo esterno in base alla necessità.
                Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Collegamento con dispositivi esterni.