Passo 4: Reinstallazione della macchina
Procedura
- Una volta terminati i preparativi, spostare la macchina il prima possibile.
- Reinstallare immediatamente la stampante, quindi rimuovere il fermo di fissaggio delle testine di stampa.Per lo stoccaggio, bloccare il fermo nella posizione indicata in figura.
- Accendere l’interruttore di alimentazione principale.IMPORTANTE:
Per evitare di danneggiare le testine di stampa, spostare la macchina il prima possibile e accendere l’alimentazione principale quanto prima dopo aver spostato la macchina. Per installare nuovamente la macchina, seguire la procedura descritta nella Guida alla configurazione.
- Premere il pulsante dell’alimentazione secondaria.Viene visualizzata la schermata mostrata di seguito, dopodiché la macchina viene riempita con il liquido detergente TR2. Sullo schermo viene visualizzato il tempo rimanente (approssimativo) per la procedura. (Quello mostrato di seguito è un esempio. "01:40" = "1 minuto e 40 secondi")MEMO:Se il sacchetto del detergente è vuoto o non è attaccato, viene visualizzata la seguente schermata. Installare un sacchetto di detergente e premere [ENTER].Una volta che la macchina è stata riempita con il liquido detergente TR2, viene visualizzata la seguente schermata e l’alimentazione si accende.MEMO:
Dopo aver reinstallato la stampante, il regolatore del supporto del materiale deve essere messo a punto da un tecnico qualificato. Questo lavoro deve essere eseguito da un tecnico della DG Roland. Contattare il proprio rivenditore autorizzato Roland DG Corporation.