8. Impostare il metodo e il tempo di asciugatura dopo la stampa.
Procedura
- Premere [▲] o [▼] per selezionare "ENABLE" o "DISABLE".Impostare se il supporto deve essere alimentato fino a quando il bordo d’uscita dell’area stampata viene messo sull’essiccatore dopo la stampa della prima pagina. Per assicurarsi di asciugare l’intera area stampata, selezionare "ENABLE". Se si seleziona "DISABLE", il bordo d’uscita dell’area di stampa non avanza fino all’essiccatore a meno che non si continui con un’altra operazione di stampa.
- Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.
- Premere [▲] o [▼] per impostare il tempo di asciugatura.Impostare il tempo di asciugatura dopo la stampa della prima pagina. L’operazione successiva non viene avviata finché non trascorre l’intervallo impostato.MEMO:
Questa impostazione è abilitata per i dati di output predisposti solo per la stampa.
Questa impostazione viene ignorata per i dati di output predisposti per la stampa e il taglio. Se il tempo di asciugatura è stato impostato nel software RIP, la priorità è data all’impostazione del software RIP.
Esempio di impostazione del tempo (guida generale)
Il tempo varia a seconda di impostazioni come il tipo di supporto e la qualità di stampa.- Condizione Supporto in cloruro di vinile non rivestito
- Impostazione tempo: Circa tre minuti
- Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.
- Premere [▲] o [▼] per impostare il tempo di asciugatura.MEMO:
Questa impostazione viene abilitata per i dati di output predisposti per la stampa e il taglio.
Questa impostazione è ignorata per i dati di output predisposti solo per la stampa. Questa impostazione viene applicata anche durante la stampa e il taglio con crocini di registro. Se il tempo di asciugatura è stato impostato nel software RIP, la priorità è data all’impostazione del software RIP.
- Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.