Utilizzare i rulli di schiacciamento centrali quando si tirano indietro o si alimentano i supporti

Configurare l’impostazione che solleva automaticamente i rulli di schiacciamento centrali durante la stampa di richiamo o la stampa e il taglio su "DISABLE". Tenere premuto un supporto non diritto o che si stacca è efficace nel prevenire il disallineamento durante la stampa e il taglio.

"AUTO M.PINCH" è una funzione che fa sì che i rulli di schiacciamento centrale si sollevino automaticamente quando il supporto viene tirato indietro, esegue la sovrastampa e il taglio mentre sono sollevati. Tuttavia, se si esegue una stampa lunga o si utilizzano supporti non resilienti, il supporto sarà inclinato o si allenterà, il che potrebbe influire sulla qualità di stampa.

Se si imposta "AUTO M.PINCH" su "DISABLE", i rulli di schiacciamento centrali premeranno verso il basso sul supporto durante lo spostamento, impedendo così che il supporto si inclini o si allenti. Tuttavia, dal momento che i rulli di schiacciamento centrali vengono premuti contro la superficie stampata, è più facile che questi cilindri lascino una traccia sulla superficie stampata. Prima di tirare indietro il supporto, assicurarsi di asciugarlo accuratamente.

Procedura
  1. Premere [MENU].
  2. Premere [▼] più volte per visualizzare la schermata mostrata di seguito.


  3. Premere [▶] una volta, quindi premere [▼] per visualizzare la schermata mostrata di seguito.


  4. Premere [▶].
  5. Premere [▲] o [▼] per selezionare "DISABLE".


  6. Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.
  7. Premere [MENU] per tornare alla schermata originale.
    MEMO:
    • Impostazione predefinita: "ENABLE"