Pulizia della macchina su base giornaliera
Per la pulizia quotidiana, eliminare tutti gli accumuli di inchiostro o sporcizia aderenti alla macchina. In particolare, il piano di lavoro e il piano da vuoto possono presentare un accumulo di sporcizia. Pulire strofinando con un panno inumidito con un liquido di pulizia neutro diluito con acqua e strizzarlo a fondo o con un panno asciutto e morbido.
Non utilizzare mai solventi come benzina, alcool o diluenti per eseguire la pulizia.
Questo può provocare un incendio.
-
Questa macchina è un dispositivo di precisione ed è sensibile alla polvere e alla sporcizia. Eseguire la pulizia quotidiana.
-
Non oliare né lubrificare la macchina.
- Prima di eseguire questa operazione, rimuovere gli oggetti su cui stampare.
Pannello comandi |
Il pannello utilizzato per far funzionare la macchina. Se lo sporco o l’inchiostro aderisce al pannello comandi, pulirlo immediatamente con un tessuto morbido e asciutto. |
|
Piano di lavoro e piano da vuoto |
Si tratta di punti in cui l’oggetto su cui stampare è fissato in posizione, quindi è facile che la sporcizia aderisca a queste posizioni. Pulire strofinando con un panno inumidito con un liquido di pulizia neutro diluito con acqua e strizzarlo a fondo. |
Pulire frequentemente la parte interna della macchina con un aspirapolvere o strofinando con un panno inumidito con acqua e strizzato a fondo. Se polvere e sporcizia si accumulano nella macchina, è probabile che si attacchino al materiale stampato.