Metodo di circolazione dell’inchiostro

Se i problemi con il bianco non vengono risolti neppure dopo aver agitato le cartucce d’inchiostro per miscelare l’inchiostro, eseguire la Circolazione inchiostro. Si parla di colori non uniformi quando i colori stampati non sono regolari (ad esempio la densità del colore) anche quando vengono stampati gli stessi dati con le stesse impostazioni.
MEMO

Se l’oggetto su cui stampare viene impostato prima di eseguire la Circolazione inchiostro, Dopo la circolazione inchiostro, eseguire una stampa di prova. verrà mostrato sulla schermata di menu Circolazione inchiostro. Quando questa impostazione è attivata, la Stampa di prova verrà eseguita dopo la Circolazione inchiostro anche se non viene eseguita la Prova di caduta dell’ugello.

Si noti che Dopo la circolazione inchiostro, eseguire una stampa di prova. non viene visualizzato se è collegata un’unità dell’asse di rotazione.

Procedura
  1. Toccare AP-640_Panel_Icon_MENU.
  2. Toccare Manutenzione - Circolazione inchiostro.
  3. Toccare Eseguire.

    A seconda della tempistica con cui viene avviata la Circolazione inchiostro, può iniziare la pulizia. Al termine della pulizia, si avvia la Circolazione inchiostro.

    Se i problemi di colore di stampa non uniforme con l’inchiostro bianco non sono risolti anche dopo aver eseguito Circolazione inchiostro, eseguire Pulizia forte.

    INK_Circulation
  4. Toccare AP-640_Panel_Icon_HOME per tornare alla schermata iniziale.