Regolazione dell’altezza della testina di stampa in base allo spessore del materiale
Per materiali con uno spessore generale, selezionare l’altezza della testina di stampa da "LOW" o "HIGH". Spostare normalmente la leva di regolazione dell’altezza su "LOW". Per i materiali spiegazzati o che si staccano dalla lastra durante la stampa, spostare la leva di regolazione dell’altezza su "HIGH". La qualità di stampa diminuisce con l’aumento della distanza tra il materiale e le testine di stampa. Non spostare la leva di regolazione dell’altezza su "HIGH", se non è necessario.
Utilizzare "SpLOW" quando si stampa su materiali estremamente sottili con uno spessore di 0,2 mm o inferiore. Nel farlo, assicurarsi di rimuovere i morsetti dei materiali.
- Premere [MENU].
- Premere più volte [▼] per visualizzare la seguente schermata.
- Premere [▶]. Una volta visualizzato il messaggio "NOW PROCESSING..", viene visualizzata la seguente schermata.
- Aprire il coperchio anteriore.
-
Spostare la leva di regolazione dell’altezza per regolare l’altezza della testina.
Quando si cambia la posizione della leva di regolazione dell’altezza, il display cambia e il segnale acustico suona contemporaneamente.
Posizione Schermo "HIGH"
"LOW"
"SpLOW"
IMPORTANTE Dopo aver spostato la leva di regolazione dell’altezza su "SpLOW", rimuovere i morsetti per i materiali.MEMOSpostare normalmente la leva di regolazione dell’altezza su "LOW". Per i materiali spiegazzati o che si staccano dalla lastra durante la stampa, spostare la leva di regolazione dell’altezza su "HIGH".
La qualità di stampa diminuisce con l’aumento della distanza tra il materiale e le testine di stampa. Non spostare la leva di regolazione dell’altezza su "HIGH", se non è necessario.
- Chiudere il coperchio anteriore.
- Premere [MENU] per tornare alla schermata originale.MEMO
Impostazione predefinita: "LOW"
Se la qualità di stampa diminuisce dopo aver aumentato l’altezza della testina di stampa, fare riferimento alla pagina seguente e cercare di ottimizzare la qualità.