1. Installare i materiali sugli appositi sostegni.
AVVERTENZA
La manipolazione delle bobine è un’operazione che deve essere eseguita da almeno 2 persone. Prestare attenzione per evitare cadute.
Sollevare le bobine pesanti in modo tale da dover esercitare una forza eccessiva può causare lesioni fisiche. Inoltre se alcuni oggetti cadono a terra possono provocare lesioni.
MEMO I materiali di questa macchina sono progettati per essere utilizzati con un tubo di carta (anima) con un diametro interno di 2 pollici o 3 pollici.
Procedura
- Aprire il coperchio anteriore.
-
Quando l’altezza della testina di stampa è "LOW" or "HIGH", spostare i morsetti per i materiali verso l’esterno dei cilindri di trasferimento, rispettivamente sul bordo sinistro e destro.
-
Quando l’altezza della testina di stampa è "SpLOW", rimuovere i morsetti dei materiali.
Per eseguire l’impostazione, devono essere rimossi i morsetti per i materiali.
-
Spostarsi sul retro della stampante e aprire lo schermo UV posteriore.
-
Rilasciare i meccanismi di bloccaggio dei sostegni del materiale, quindi tirarli verso le estremità destra e sinistra rispettivamente.
- Posizionare i materiali sugli appositi supporti.MEMOPosizionare le staffe del materiale in posizioni che corrispondano a 1/4 della lunghezza del materiale da ciascuna estremità del materiale.IMPORTANTE
Non lasciare i materiali sulle staffe a lungo. I materiali possono subire deformazioni.
- Inserire il tubo di carta (anima) del materiale sul terminale del sostegno sinistro.
- Spostare il sostegno destro in modo tale che combaci con il terminale sul tubo di carta (anima) del materiale.
Applicare saldamente il tubo di carta sui sostegni per evitare che i materiali si muovano facilmente.
IMPORTANTE Non fissare per ora i sostegni.Nella procedura seguente viene regolata la posizione dei sostegni prima di bloccarli. Non bloccarli per ora.
- Per il materiale generale: 2. A: Determinare le posizioni del materiale.
- Per materiali trasparenti o se "EDGE DETECTION" o "SKEWING CORR" è impostato su "DISABLE": 2. B: Determinare le posizioni del materiale.