3. Impostare l’area di stampa.
-
Premere [▲], [▼], [▶], o [◀] quando viene visualizzata la seguente schermata.
Il piano di lavoro e le testine di stampa si muovono in modo che il puntatore punti nella posizione di stampa base impostata precedentemente. -
Premere [▲], [▼], [▶], o [◀] per spostare il puntatore finché non punta in una posizione in primo piano a destra nell’area di stampa.
MEMO:Quando il puntatore è difficile da vedere
A seconda del materiale dell’oggetto su cui stampare, ad es. i supporti trasparenti o ad alta brillantezza con colori scuri utilizzati sulla superficie di stampa, il puntatore può essere difficile da vedere. In questi casi, il puntatore può diventare più visibile posizionando del nastro adesivo sulla superficie di stampa o sul retro.
- Premere [ENTER].Le testine di stampa tornano alla posizione iniziale e viene visualizzata la seguente schermata.MEMO:
- Vengono visualizzati i valori di "WIDTH" e "LENGTH" impostati precedentemente.
- Quando l’oggetto da stampare viene a contatto con il sensore di distanza dalla testina, la configurazione viene annullata e viene visualizzata la schermata riportata di seguito. Ripetere da 2. L’altezza dell’oggetto da stampare viene rilevata automaticamente..
Quando "CLEARANCE MODE" è impostato su "RE-ADJ", la configurazione non viene annullata e l’operazione continua.
- Premere [▲], [▼], [▶] o [◀] per impostare "WIDTH" e "LENGTH" su valori che corrispondano alle dimensioni dell’area di stampa.Il puntatore si sposta finché non punta una posizione nella parte interna sinistra dell’area di stampa.
- Chiudere il coperchio anteriore se è aperto.
-
Premere [ENTER].
L’area di stampa viene specificata. Le testine di stampa tornano nella posizione di standby.
-
Assicurarsi che i valori "W" ("WIDTH"), "L" ("LENGTH") e "H" ("HEIGHT") nella schermata del menu siano quelli previsti.
MEMO:Se si desidera utilizzare l’area di stampa qui specificata per l’operazione di stampa successiva, impostare "SET AT SETUP" su "DISABLE". Con questa impostazione, è possibile configurare l’oggetto su cui stampare senza impostare l’area di stampa e la posizione di base.
Omettere l’impostazione dell’area di stampaIl ritorno automatico non è possibile per una posizione di stampa di base impostata (posizione iniziale). In altre parole, l’impostazione deve essere nuovamente configurata se la posizione di stampa di base (posizione iniziale) è diversa, ad esempio quando si seleziona un nuovo oggetto su cui stampare.