Abilitazione della regolazione automatica dell’altezza durante la stampa

Questa impostazione consente di regolare nuovamente in modo automatico l’altezza per continuare a stampare anche quando l’oggetto su cui stampare si sposta dalla posizione o si solleva ed entra in contatto con il sensore della distanza dalla testina durante la stampa. Questa funzione è efficace quando si utilizzano oggetti su cui non è possibile ristampare.
Procedura
  1. Premere [MENU].
  2. Premere [▼] per visualizzare la schermata mostrata di seguito.


  3. Premere [▶] una volta, quindi premere [▼] per visualizzare la schermata mostrata di seguito.


  4. Premere [▶] due volte.


  5. Premere [▲] o [▼] per selezionare "RE-ADJ".
    "CLEARANCE MODE" Spiegazione
    "RE-ADJ" L’altezza viene regolata nuovamente e la stampa continua anche quando l’oggetto su cui stampare entra in contatto con il sensore di distanza dalla testina durante la stampa.
    "CANCEL" (Impostazioni predefinite) La stampa e la configurazione vengono annullate quando l’oggetto su cui stampare viene a contatto con il sensore della distanza dalla testina durante la stampa.
  6. Premere [ENTER] per confermare l’inserimento.
  7. Premere [MENU], quindi [◀] per tornare alla schermata originale.
    MEMO:
    • Dopo la stampa, se l’altezza è stata regolata automaticamente, viene visualizzato "READJUST TABLE HEIGHT". (Impostazioni predefinite)

    • Per evitare che venga visualizzato "READJUST TABLE HEIGHT", impostare "CLEARANCE MODE MSG. SETTING" su "DISABLE" secondo Menu principale.
    • Quando l’altezza viene regolata automaticamente e la stampa continua, l’impostazione dell’altezza viene modificata. Pertanto, la qualità di stampa potrebbe essere modificata. Pertanto, una stampa corretta richiede che l’oggetto su cui stampare venga fissato correttamente prima della stampa per evitare che si sposti o si sollevi.

    • Al momento della regolazione automatica dell’altezza, il sensore di distanza dalla testina entra in contatto con l’oggetto su cui stampare.

    • Anche se "RE-ADJ" è selezionato, la stampa e la configurazione verranno annullate nei casi seguenti.

      • Quando l’altezza raggiunge il valore massimo (soglia) di regolazione automatica

      • Quando l’oggetto su cui stampare viene a contatto con il sensore di distanza dalla testina durante la regolazione automatica, anche se il piano di lavoro si è spostato verso il basso

    • È possibile impostare il valore massimo (soglia) per la regolazione.

    • Quando la stampa viene annullata, vengono visualizzati "CANCELED FOR TABLE HEIGHT" o "CHECK TABLE HEIGHT".