Metodo di rinnovo dell’inchiostro (ER-641)

Eseguire la procedura seguente se i problemi di scarico dell’inchiostro, come la caduta di punti, non vengono corretti dopo aver eseguito la pulizia con le apposite funzioni (normale, intermedia, forte) o la pulizia manuale.
IMPORTANTE Durante questa operazione viene scaricata una grande quantità di inchiostro. Eseguire questa operazione solo quando i problemi di scarico dell’inchiostro, come la caduta, lo spostamento dei punti e i colori irregolari non possono essere corretti neppure dopo aver eseguito la pulizia con le altre funzioni (normale, intermedia, forte e manuale).
ATTENZIONE

Avere cura di eliminare il liquido scaricato in questa fase.

Durante questa operazione viene scaricata una grande quantità di inchiostro. Il liquido scaricato deve essere eliminato in questa fase. Se non lo si elimina in questa fase, il liquido scaricato potrebbe tracimare dalla bottiglia di scarico durante la procedura successiva.

Procedura
  1. Premere [MENU].
  2. Premere più volte [▼] per visualizzare la seguente schermata.


  3. Premere [▶] una volta, quindi premere [▼] per visualizzare la schermata mostrata di seguito.


  4. Premere [▶] una volta, quindi premere [▼] per visualizzare la schermata mostrata di seguito.
    INK CONTROL_ER-641
  5. Premere [ENTER].
    Viene visualizzata la schermata mostrata di seguito, dopodiché inizia il rinnovo dell’inchiostro. Sullo schermo viene visualizzato il tempo rimanente (approssimativo) per la procedura. (Quello mostrato di seguito è un esempio. "01:45" = “1 minuto e 45 secondi”)

    MENU_RENEWING_INK

    Al termine della pulizia, viene visualizzata nuovamente la schermata mostrata di seguito.
    INK CONTROL_ER-641
  6. Premere [MENU] per tornare alla schermata originale.