Sostituzione automatica della fresa usurata (Intelligent Tool Control)

Durante la lavorazione, la fresa si usura e potrebbe essere necessario sostituirla. Se si desidera che la fresa usurata venga sostituita automaticamente durante la lavorazione, usare l’Intelligent Tool Control (ITC).

ITC è un è una funzione che sostituisce automaticamente una fresa che raggiunge il momento di sostituzione durante l’uso con la fresa successiva. Ciò consente di continuare la lavorazione per un periodo prolungato senza deterioramento della qualità.

Usare la finestra Milling bur management per impostare le combinazioni di frese da scambiare automaticamente. Registrare le frese multiple con lo stesso nome per impostarle come unità singola.

È possibile definire lo stesso nome per un massimo di tre frese.

Procedura
  1. Aprire la finestra Milling bur management.
    1. Nella finestra superiore di VPanel, selezionare l'unità da azionare.
      Se sono collegate unità multiple, è possibile passare a un’unità diversa da azionare facendo clic sulla relativa immagine visualizzata in MACHINE STATUS.
    2. Fare clic su Icon_VPanel_MillingBurManagement.
      Viene visualizzata la finestra Milling bur management.
      VPanel_MillingburManagement
  2. Impostare le frese che ITC deve scambiare automaticamente in due o tre posizioni dei perni di caricamento frese.

    Le frese con lo stesso nome sono definite come un’unità singola. Se la fresa utilizzata raggiunge il tempo di sostituzione durante la lavorazione, viene automaticamente sostituita con la fresa successiva.

    VPanel_for_DWX_MillingBurManagement_ITC-3