Passo 2: Collegamento al computer
IMPORTANTE
- Prima di collegare l’unità al computer utilizzando un cavo USB, accertarsi di installare il driver.
- In caso di collegamento di più di un'unità del presente modello a un singolo computer, vedere "Collegamento di più unità".
- Utilizzare il cavo USB in dotazione.
- Se si intende collegare un cavo di conversione, preparare a parte un cavo USB per una lunghezza totale, compresa quella del cavo di conversione, non superiore a 3 m. Una lunghezza totale del cavo superiore potrebbe provocare un malfunzionamento.
Cavo USB |
Procedura
-
Se l’alimentazione dell’unità è disinserita, inserirla.
Quando l’interruttore di alimentazione è in posizione ON, l’unità avvia le operazioni iniziali. Quando la spia di stato smette di lampeggiare e rimane stabilmente accesa, le operazioni iniziali sono complete.
-
Collegare l'unità al computer mediante un cavo USB.
IMPORTANTE
- Non utilizzare un hub USB. La connessione potrebbe non essere possibile.
- Non legare il cavo USB con il cavo di alimentazione. L'unione del cavo USB e del cavo di alimentazione può produrre interferenza o fenomeni analoghi, provocando un malfunzionamento.
- Fissare il cavo USB in posizione con l'apposito morsetto ().
Utilizzando un cavo USB per collegare l’unità e un computer su cui sia installato il driver si aggiunge DWX-43W a Devices and Printers, consentendo l’uso dell'unità.
- Collegare il dongle in dotazione al computer.
Inizializzare il software e attivare la licenza per attivare tutte le funzionalità.
DGSHAPE CAM for DWX-43W Installation Guide
IMPORTANTE Se si collega più di un’unità, l’ID unità deve essere modificato.
Se si intende collegare più di un'unità del presente modello a un singolo computer, accertarsi di seguire la procedura indicata in “Collegamento di unità multiple”. Un collegamento precedente alla modifica dell'ID può rendere l'unità inutilizzabile.