Riduzione del tempo di output

Velocizzazione dell’output per i materiali stretti

Abbrevia i tempi di produzione riducendo al minimo necessario la larghezza di movimento della testina. È efficace quando la larghezza del materiale o i dati di uscita sono stretti, ma in genere si imposta su Larghezza completa perché l’inchiostro potrebbe non asciugarsi.
Procedura
  1. Caricare il supporto.
  2. Toccare AP-640_Panel_Icon_MENU.
  3. Toccare Impostazioni materiale - Altre impostazioni materiale - Intervallo di movimento di stampa.
  4. Specificare la gamma di movimento della testina di stampa durante la stampa.
    Larghezza dei dati di uscita Fa combaciare il range di movimento delle testine di stampa rispetto ai dati di output. Il movimento è limitato al minimo necessario, e ci si può aspettare che questo produca l’output più veloce in assoluto. Si noti, tuttavia, che, dal momento che la velocità di movimento del materiale non è più costante, i colori potrebbero essere irregolari.
    Larghezza materiale Fa combaciare la gamma di movimento della testina di stampa alla larghezza del materiale.
    Larghezza completa Le testine di stampa si spostano da un’estremità all’altra della macchina. Rende la velocità di movimento del materiale costante in ogni momento e produce il risultato di stampa in assoluto più stabile.
    IMPORTANTE Se si seleziona Larghezza dei dati di uscita o Larghezza materiale, il tempo di asciugatura nell’asciugatore potrebbe non essere sufficiente e l’inchiostro potrebbe non asciugarsi.
  5. Toccare Salva per confermare la voce.
  6. Toccare AP-640_Panel_Icon_HOME per tornare alla schermata originale.
    MEMO
    • Impostazione predefinita: Larghezza completa